A luglio 2020 gli Skal Club europei si sono riuniti sotto un’unica struttura continentale chiamata Skal Europe Area Committee, sullo stesso modello di quanto già fatto in Asia, Nord America e America Latina.
Skal Europe è il più grande dei Chapter continentali Skal, con oltre 3.700 membri che rappresentano circa 3.500 aziende dell’Industria del Turismo.
Oltre la metà dei turisti che visitano l’area di Pompei sono stranieri, e di questi i due terzi sono europei (fonte AACST Pompei). Pertanto è fondamentale che le aziende del territorio partecipino nel progetto Skal Europe inserendo la loro pagina nella piattaforma B2B sviluppata in modo esclusivo per i soci Skal.
La Piattaforma
La piattaforma è conosciuta come VEWS (Visit Europe With Skal) e si trova a questo indirizzo: https://www.visiteuropewithskal.eu/
Ogni socio Skal appartenente a un Club europeo ha diritto alla sua pagina. Partecipare non significa solamente creare opportunità per la propria azienda, ma anche aiutare gli altri soci in quanto maggiore sarà il numero degli inserzionisti e maggiore sarà l’interesse per la piattaforma sul mercato.
Le istruzioni da seguire per partecipare si trovano qui.
Comments are closed